Non date da mangiare a questo cane, ecco cosa potrebbe succedervi

Questo video è stato trovato in giro per la rete su Youtube e il protagonista del video è questo simpatico cane carlino di colore nero, testa tozza e dolcissimi occhi scuri.

Il video sembra girato in un giardino (o in un parco) e inizia tutto con il cane che sembra molto impaziente di ricevere qualcosa di appetitoso dalla mano del padrone che tiene in mano una mora rossa.

Forse a causa della mancata prontezza di riflessi del padrone o dell'assoluta foga del cane di mangiare, il cucciolo insieme al bocconcino morde metà della mano del padrone e a giudicare dal suo sguardo forse quel giorno aveva la luna storta.

Non possiamo leggere nella testa del cane e del perchè abbia reagito in quel modo ma ha sicuramente fatto molto male al padrone a giudicare dalle urla.
A volte le reazioni degli animali possono essere imprevedibili tanto quanto quelle umane.

Non si sa come la storia sia andata a finire, molto probabilmente sarà scappato in qualche altro parco nelle vicinanze per rincorrere e mordere le mani di uomini, donne, anziani e bambini sperando che qualcuno gliela tenda per dargli altre leccornie da mangiare.
Un video che vi strapperà grasse risate, dedicato agli amanti degli animali, dei cani carlini e di tutti quelli che amano ridere, buon divertimento e buona visione a tutti quanti.
Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!