Polizia Italiana vs Polizia Rumena - Paesi diversi, comportamenti anche

In questo video vediamo come si comporta la polizia in 2 paesi diversi. Alcuni paesi hanno polizie che, in certi casi azionano in modo molto violento. In caso di persone molto pericolose ci può stare, dato il bisogno assoluto di immobilizzare i criminali in modo che non possano nuocere agli agenti stessi.

Purtroppo nel nostro paese, la polizia spesso e volentieri ha paura di agire in certi modi per via delle conseguenze. Nonostante il rischio che corrono ogni giorno non hanno abbastanza libertà di azione. Paesi come gli Stati Uniti, Germania, Russia e altri hanno agenti molto più decisi e violenti nelle azioni di cattura, il che puó portare all'abuso di potere, ma hanno anche un sistema giuridico molto migliore e quindi più giusto.

Pensiamo che gli agenti italiani abbiamo abbastanza buon senso per capire le varie situazioni che si possono creare, in modo che agiscano con la giusta autorevolezza. Il problema più grande è spesso dato dalla paura che si ha, la paura che certe azioni siano interpretate male dalla giustizia italiana e quindi c'è paura per le ripercussioni che possono avere in fase di giudizio. Spesso per i nostri agenti anche solo perdere il posto di lavoro puó essere un grande problema, soprattutto se si hanno figli da crescere.

Questo video non è per provocare ma bensì per farvi riflettere sul diverso comportamento delle forze dell'ordine in due paesi molto diversi.

Autore balace15
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Merlusca Ovidiu. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!