Prima di votare il Mo' Vi Mento 5 Stelle guardate questo video

Un video profetico che rilevava nel non molto lontano 2012 le connessione marketing con le multinazionali da parte dei siti di Beppe Grillo gestiti dalla Casaleggio Associati.
Così come avviene anche per altri siti del loro gruppo.

La Casaleggio Associati ha connessioni con le multinazionali americane ed ha sempre di più un certo sentore di "rivoluzione colorata" alla George Soros.

Per chi non crede che il marketing, la pubblicità, e quindi il teatro attira clic sia la prima preoccupazione del Movimento 5 stelle, basterebbe vedere ogni post su facebook, dove l'intestazione dei titoli e del post stesso sembrano rivolgersi a dei bambini da attirare con tutti i loro clic.
Ed una volta che sei dentro, se per caso usi AdBlock per bloccare la marea di banner che infestano internet, ti ritrovi un messaggio che dice: "Se vuoi vedere i contenuti di questo sito devi disinstallare i plugin che bloccano i circuiti pubblicitari".
Altro che informazione libera. Finchè possono fare teatrino al Parlamento sotto le telecamere ed hanno la scusa di non potere cambiare nulla per mancanza di voti, i clic sono assicurati.
E sono solo i clic che interesserebbero a Casalaggio e Beppe Grillo. Quegli stessi clic che con la compiancenza dell'americana Google Adsense riescono a fare entrare una marea di soldi non si sa bene diretti verso dove.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!