Salvo per miracolo: ecco cosa accade su quel marciapiede.

La manovra del parcheggio, all'apparenza tra le più difficile, in realtà è quella più sicura in quanto, viene eseguita quasi a velocità zero creando quindi il minimo pericolo per tutti coloro che stazionano nei dintorni.

Ma ogni situazione però, ha sempre degli imprevisti creati sia da coloro che la creano e sia da quelli che purtroppo la subiscono.

E' il caso del filmato in oggetto che arriva direttamente dalla registrazione della telecamera di sorveglianza dell'internet point posto di fronte al marciapiede.

Dopo pochi secondi, si vede un anziano signore dotato di carrellino da passeggio, che cammina lentamente proprio di fronte alla struttura.

Contemporaneamente, nella strada adiacente, si vede un'auto di colore grigio, il cui proprietario, alle prese con la sosta del veicolo, improvvisamente pare quasi perdere il controllo del mezzo: molto maldestramente infatti, procede in retromarcia quasi come a premere con disinvoltura sull'acceleratore, facendo sbandare il veicolo fino a farlo finire sia sul marciapiede stesso, che contro la vetrina del negozio.

L'anziano, inizialmente ignaro di ciò che stava per succedere, non fa una piega dopo il danno creato dall'autista, ma una cosa è certa : in questi casi il destino è proprio stato favorevole all'uomo che, se si fosse trovato un metro più indietro, probabilmente non sarebbe riuscito nemmeno a vedere l'intera scena.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!