Samsung Galaxy S duos - Recensione

Al primo impatto sembra il classico Samsung S3 mini ma a parte la memoria, che è un po' scarsa, il resto non ha nulla da invidiare al suo "sosia" che per misure totali, display e prestazioni, è praticamente identico.

Le prestazioni di questo smartphone sono ottime se non si hanno pretese come quelle di un Iphone o cellulari di alta gamma. Comodo e maneggevole, è un ottimo prodotto e usato al meglio fa anche piu del suo dovere. Il suo display rende la visione di email, giochi e app abbastanza tranquilla senza affaticare la vista, la sua batteria ha una durata, in base all'utilizzo che se ne fa, adeguata.

La fotocamera interna ha una risoluzione decente che permette di fare belle foto ovviamente in posti abbastanza illuminati. Per quanto riguarda le connessioni bluetooth e wifi non c'è nessunissimo problema, anzi sembra che il terminale abbia un buonissimo raggio d'azione considerato in paragone con un cellulare del calibro di iPhone 4s. "S duos" rilevava infatti delle reti che il prodotto di casa Apple spesso non rileva, quindi si deduce che il raggio d'azione sia più lungo (anche se di poco).

Una piccola pecca forse il fatto che il dual sim a volte rallenti il cell

Nel complesso è sicuramente un ottimo prodotto.

Autore johnny76
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!