Sound in town contest sopravvissuti

Questa è una piccola parte del contest Sound in Town organizzato al Teatro Concordia di Venaria Reale con la partecipazione dello spazio musicale Rockville. In questo video viene mostrata la performance di 3 ragazzi partecipanti alle finali il titolo di questa canzone è intitolata "MASSE DI NUMERI" il nome della Crew è "Sopravvissuti" e singolarmente sono Francesco Mozzone, Valentina Mozzone e Andrea Sanna in arte "Cisco Pegasus Yes Use", "Anonymouz krower" ed "Drex Blood".

Si sono aggiudicati il 3 posto in questa finale.. i temi trattati riguardano la società in cui viviamo, di storie personali e di fatti reali. Questi ragazzi hanno scritto 5 canzoni in pochi giorni imparandole a memoria sul palco si sono mossi da professionisti con tanto di balletti e discorsi introduttivi a inizio canzone, questa è solo una parte di tutta la gara. Una performance giudicata da Zuli, Willy Peyote ed altri artisti come esplosiva e dinamica. Grande coraggio ad aver portato l'hip hop in una gara rock ma è stato molto apprezzato l'originalità, l'empatia ed il parlato italiano.

Nell'intervista ai "Sopravvisuti" è stata posta la domanda sul perchè sia definito rap r-evolution. La risposta è stata la seguente: r-evolution in quanto il nostro obiettivo e di portare l'evoluzione di questo genere trattando argomenti di spiritualità, scienza, fisica e anche di protesta e denucia sugli abusi di potere quindi trasmettendo messaggi che incoraggiano al pensiero positivo.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!