Totti e De Rossi! La storia di Roma!

Totti e De Rossi una vita intera con una sola maglia, una sola passione, dedizione totale ad una sola squadra, la squadra della loro città. Due grandi giocatori, capitan presente e capitan futuro, che sono l'orgoglio dei tifosi romanisti. Due uomini che combattono e vivono per questa maglia.

Francesco Totti quando esordì in serie a aveva solo 16 anni e mezzo e mise a segno il suo primo gol con la maglia della roma contro il Foggia, da lì iniziò la grande carriera di questo giocatore immenso che oramai è una vera e propria leggenda.

Daniele De Rossi quando esordì in seria a aveva 19 anni e fu lanciato da Fabio Capello, segnò il suo primo gol contro il Torino, anche per lui iniziò da lì una grande carriera con la maglia della Roma.

Questi due uomini straordinari hanno sempre messo in campo passione e ardore e sono conosciuti in tutto il mondo come campioni assoluti di questo splendido sport. Ho scelto questo video tra tanti proprio perchè rappresenta al meglio ciò che significano questi due atleti per Roma e per tutto il calcio italiano e mondiale.

Spero, come tanti altri tifosi della Roma, che ci saranno in seguito altri giocatori come loro,perchè il calcio merita atleti del loro calibro e con la loro personalità che è fantastica sia dentro che fuori dal campo. Il calcio ha bisogno di bandiere, ha bisogno di passione e onestà, ha bisogno di essere onorato da giocatori come Totti e De Rossi!
Autore thewall78
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!