Trucco per occhi castani spettacolare!

Vi piacciono i makeup intensi? In questo video tutorial vi proponiamo come realizzare un make up per valorizzare gli occhi castani. Per realizzare questo trucco si usano colori chiari sulla palpebra mobile nella parte interna dell'occhio e nuance più scure nella parte esterna, come il blu ed il nero. Il tocco in più al look è dato dall'ombretto verde shimmer, sulla rima ciliare inferiore.
Se anche voi avete gli occhi castani, neri insomma scuri questo gioco di luci ed ombre renderà luminoso ed intenso il vostro sguardo per un risultato davvero spettacolare!
Per ottenere questo makeup è indispensabile sfumare bene i colori. Ovviamente anche i cosmetici utilizzati possono aiutarvi, devono essere molto scriventi!

Occorrente:
-matitone bianco;
-ombretto marrone;
-ombretto nero glitter;
-ombretto blu;
-ombretto verde shimmer;
-eyeliner;
-mascara.

Procedimento:
Applicate il matitone bianco su tutta la palpebra e lungo le ciglia inferiori che servirà come base per far durare più a lungo il trucco ed a intensificare i colori, poi sfumate un po' con le dita.
Successivamente applicate l' ombretto marrone nell' incavo della palpebra, una sorta di base per la sfumatura nera.
Dopodiché applicate un nastro adesivo seguendo la linea dell' occhio, questo vi aiuterà a delineare la sfumatura, quindi con l' ombretto nero, con l' aiuto di un pennello piatto picchiettate verso l' esterno dell' occhio create una a forma a punta verso l' esterno, poi con l' ombretto blu, sempre con l' aiuto di un pennello piatto applicate all' angolo esterno fino a metà palpebra. Applicate l' ombretto verde shimmer all' interno della palpebra e nella parte rimasta vuota. Sfumate poi l' ombretto nero messo in precedenza verso l' esterno e verso l' alto e togliete il nastro adesivo. Applicate l' ombretto verde opaco (shimmer) nella zona sottostante delle sopracciglia e nel cavo interno dell' occhio che serve da punto luce.
Nelle ciglia inferiori sfumate il nero e applicate una matita nera all' interno. Applicate l' eyeliner sottilmente ed infine applicate il mascara sia alle ciglia superiorei che inferiori e se necessario sistemate le ciglia con una pinzetta.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!