Un video bellissimo e commovente

Il protgonista di questo video, è un bellissimo esemplare di Pastore Tedesco. Max, così si chiama il cane, è un animale colpito da un grave tumore, che gli procura forti dolori in tutto il corpo. Dopo aver tentato alcune cure, per alleviare la sofferenza dell'animale e salvargli la vita, il veterinario che lo ha in cura, consiglia al suo padrone di procurargli una morte umana, e dare fine così, a tanta sofferenza.

Il padrone del cane cerca di tranquillizzarlo, accarezzandolo e pronunciando parole d'amore. Il cane sembra quasi capire, che per lui non c'è più niente da fare, guarda il suo padrone addolorato, forse perché capisce che il suo padrone soffrirà tanto per la sua mancanza. Questo video ha fatto il giro del mondo, mostrando il profondo amore tra due esseri, un rapporto unico, fatto di forti sentimenti e di grandi emozioni.

Solo chi ha avuto un rapporto forte, e cresciuto un cane per anni, può capire quanta sofferenza ci sia,  quando si perde qualcuno, che ha fatto parte della tua vita per tanti anni. Molti non capiscono il rapporto che si instaura con il proprio amico a quattro zampe e pertanto non capisce la sofferenza, giudicandola inutile. Date un'occhiata al video e ve ne renderete conto. Sicuramente  i commuoverete anche voi. Le immagini che vedrete non hanno bisogno di commenti.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!