Uno strano modo di preparare la Coca Cola

La ricetta della Coca Cola nasce ad Atlanta, Georgia, da John Stith Pemberton l'8 maggio 1886 come rimedio per il mal di testa o stanchezza, poi negli anni ha avuto cosi successo che oggi si classifica come la bevanda più consumata sulla faccia della terra.

La ricetta è sempre stato uno dei motivi cardini della tanta popolarità di questa bevanda, essendo stata rinchiusa in un cavour di massima sicurezza per evitare di essere riprodotta, inoltre solo pochissime persone scelte conoscono gli ingredienti, e per questo motivo sono sotto controllo constantemente dalle forze dell'ordine.

Su internet da qualche mese gira la voce che qualcuno ha trovato la reale ricetta e il protagonista di questo video, cerca di riprodurla in un modo tutto suo.

Ovviamente si parla di un video divertente del famoso youtube di How To Basic, che per chi non lo conosce è famoso per la singolarità dei suoi filmati, ricchi di distruzione di alimenti, elettrodomestici e tutto quello che ha sotto tiro. La sua arma preferita è l'uovo, usato per colpire il suo obiettivo con una violenza assurda.

I video iniziano con il protagonista che cerca di fare una normale azione quotidiana, ma all'improvviso qualcosa va storto ed inizia il suo unico e straordinario sfogo che riversa nelle sue quantomai originali creazioni culinarie.

Autore armstrong89
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!