Valentino Rossi vs Marc Marquez - moto GP 2015

In questo video c'è l'accaduto che ha fatto molto scalpore domenica 25 ottobre al Gran Premio Malesia 2015 presso Sepang, che vede come protagonisti Valentino Rossi, pilota italiano della Yamaha, e lo spagnolo Marc Marquez pilota della Honda ormai fuori dal mondiale.
Valentino Rossi, in testa da ormai molte gare, si batteva il Moto Mondiale con Jorge Lorenzo pilota spagnolo della Yamaha, ma nella giornata di domenica è successo questo fatto che ha sconvolto e deluso molti fans, ma accanito molti altri fans di Valentino contro il giovane pilota della Honda.
Marc Marquez durante la penultima gara tenutasi a Sepang, ha cercato in tutti i modi di distrarre e mandare fuori pista Rossi, per avvantaggiare ed aiutare il suo amico spagnolo Lorenzo, dato che i due piloti della Yamaha si contendevano il posto al Mondiale. Scoretto il giovane Marquez che ironicamente a quattordici anni era un vero fans di Valentino Rossi; l'italiano non ha retto più le distrazioni subite da Marquez per quasi tutta la gara, allora ad un certo punto ha pensato di toglierselo tra i piedi allontanandolo con un calcio e mandando a terra lo spagnolo. Molte le polemiche per alcune scorrettezze, Valentino Rossi è stato penalizzato dalla Moto GP e nell' ultima gara che si terrà a Valencia partirà dall' ultima fila, l'italiano ora è indeciso se partire o meno.
Autore LunaTuki
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!