Vegeta: Final shine attack!

Video spezzone estrapolato dall'anime Dragon Ball GT.

Nel video assistiamo in breve a uno scontro frenetico tra Vegeta Super sayan e un temibile avversario contro cui per la prima volta il principe dei sayan farà uso della tecnica final shine attack, fiore all'occhiello dell'orgoglioso guerriero nonchè suo ultimo colpo finale.

Il bersaglio di codesto colpo è il cyborg divenuto poi macchina mutante noto come Super C.17 nemico gia affrontato (in una forma meno potente di quella attuale) ai tempi della saga di Cell negli eventi della precedente serie Dragon Ball Z.

Data però l'incresciosa potenza della macchina mutante, l'attacco di Vegeta purtroppo non sortisce alcun effetto su di esso facendo si che lo sforzo da parte del principe sia infine del tutto vano. Tuttavia esiste anche una versione potenziata di questa tecnica che Vegeta parrebbe utilizzare durante il raggiungimento dello stadio di super sayan di quarto livello in cui il potere distruttivo del colpo aumenterebbe a dismisura rispetto a quello usato nella forma semplice di Super sayan.

La versione della tecnica eseguita come Super sayan di quarto livello differisce poichè più simile al final Flash altro colpo finale di Vegeta molto famoso, in questa versione entrambe le mani si congiungono e la forma del colpo cambia notevolmente come anche le dimensioni del raggio che viene espulso dalle mani.
Autore Ale88
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!