Water Marble Nail Art

La water marble nail art è una tecnica per applicare lo smalto, e quindi decorare le unghie, nata negli ultimi anni; è molto semplice da realizzare, ci si può sbizzarrire e soprattutto è molto veloce.
I materiali di cui si ha bisogno sono alla portata di tutti, si necessita di un bicchiere d'acqua, uno stuzzicadenti, del nastro adesivo, un correggi smalto oppure dell'acetone con un bastoncino di cotone e ovviamente dello smalto in vari colori.
Il video è preciso ed illustra mano mano tutti i passaggi per fare una perfetta water marble nail art. Come prima cosa si stende uno strato di smalto come base a piacimento (anche se è facoltativo come passaggio), si riempie un bicchiere d'acqua e si applica il nastro adesivo appena sotto l'unghia da colorare e tutto intorno ad essa, ciò servirà per non macchiare la pelle, ma anche se ciò accadesse si eserà un correggismalto o dell'acetone.
In seguito si prende il primo colore di smalto e si fa cadere una goccia al centro del bicchiere d'acqua, si prende il secondo colore e si ripete l'operazione, alternando i colori e formando così dei cerchi concentrici; in fine si modellano i cerchi con lo stuzzicadenti, si immerge l'unghia e si rifinisce con il correggi smalto una volta tolto il nastro adesivo. Semplice, veloce e per tutti!
Autore LunaTuki
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!